16/06/11

Insalata sfiziosa

Il mio tempo è sempre meno. Poi dobbiamo dire- prova costume - Si fanno gli stravizi i fine settimana e dal lunedì al venerdi c'è mio marito che mi dice sempre vorrei  mangiare leggero non voglio appesantirmi e bla bla bla  e quindi: accontentiamolo e  tanto per gradire ho preparato una bella insalatona di pomodori sammmmarzano con cipolla di tropea, olio evo un cucchiaio, sale, del sedano tagliato a listarelle, dei capperini (che non mancano mai nelle mie ricettine) basilico e menta e poi  una cosa che a me piace tanto la  carne simmenthal. Non so cosa ne pensate, ma la scatoletta risolve sempre una cena all'ultimo minuto, specialmente per chi rientra tardi. IO. Gli ingredienti di solito si hanno in casa e quindi via alla fantasia e via al mangiar leggero. Buon appetito e ovviamente Baci

1 commento: