09/06/11

I miei frittini di gamberini

 Buongiorno care
Sempre cena per due

Ed eccomi di nuovo, con un piatto godurioso. I frittini di neonata dei gamberini che ho trovato al mercato Trionfale - Roma. Quando li ho visti ho pensato: Uhm che buoni un buon frittino per questa sera è quello che ci vuole e così: SCORPACCIATA DI FRITTO. 
Ho usato la Farina di Riso  (non inserisco il nome dell'Azienda, perchè non so se posso farlo oppure no - comunque la conoscete tutti è molto sponsorizzata) al posto della farina 00 di grano tenero e devo dire che il risultato è stato eccellente.

Buon Appetito -  Assaggino per una cena succulenta


3 commenti:

  1. davvero golosissimi!!! non ho mai usato la farina di riso per friggere, ottima idea ;)

    RispondiElimina
  2. Una proposta favolosa!!! Complimenti cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Farina di riso? Voglio provarla! Complimenti per le golosità e per il blog

    RispondiElimina